09 gennaio 2006

Canalini alla Morghen


"Ogni Don Chisciotte che si rispetti ha il suo Sancho Panza"
Questo è il tuo caso caro Morghen, insieme abbiamo tenuto a testa ai mulini a vento....
Voglio essere metaforico e lascio alla vostra immaginazione, fantasia e pensieri personali meditare sui personaggi citati e capire se avete un Sancho Panza nella vostra vita?
Beh io ne ho tanti, sono fortunato!

Lascio la ricetta da lui scritta e sperimentata:

"Canalini Barilla con un soffrittino di cipolla carota e sedano in abbondanza
salsiccia non in olio ma in grasso d'oca. poi scolati 30 secondi prima del
dente saltati con acqua di cottura e una bustina di zafferano. con una
leggera spolverata d peperoncino (poco pero')
gran libido prova e mi dirai"

Aggiungo io: "Semplice, veloce, TAC"

Buon Appetito

Grazie di tutto Morghen

1 commento:

BastaEssereFelici ha detto...

io ho la Panza, va bene lo stesso?