14 settembre 2005

Ricetta n° 0

"Perchè la prima ricetta è stata scritta per una persona sola?????"

La risposta a questo quesito è che queste ricette dovevano far parte di una rubrica per pendolari e per colpire anche quella fascia sempre più numerosa di single in carriera avevo pensato che poteva essere interessante il dosaggio singolo, la ricetta sicuramente non è semplicissima ma d'effetto.....

Ricetta N°0 del Secco

Ingredienti: Passione - Prontezza - Creatività ;
Mi prendete la Passione, non il frutto ma tutta la pianta, la spadellate con salsa Prontezza, quando raggiungete il Sesto Senso, spolverizzate di Creatività. Eccovi pronto il Re dei Piatti. Successo assicurato!!!

Buon Appetito

2 commenti:

BastaEssereFelici ha detto...

senti Secco... io ho provato, e mi è riuscita anche bene...
ma lo stomaco mi brontola ancora... ho sbagliato qualcosa?

Secco ha detto...

Ascolta "pel pampino" (alla tedesca)....

Probabilmente dovevi mettere più curry.....