20 ottobre 2007

Borgo Antico

Collocato nel centro storico, il ristorante Borgo Antico nasce in una dimora dai caratteri eleganti e raffinati.

Nacque come galleria d'arte e ciò si denota dall'importanza data al ferro battuto e alla bellissima scala in raso che porta alla sala ristorante.


In questa serata romantica, trascorsa piacevolmente si sono degustati alcune proposte:

Tris di Salumi d'Oca
Filetto di Branzino alla mediterranea
Anatra all'aceto balsamico e radicchio
Semifreddo al cioccolato ai profumi di menta

Ottimo il branzino. Prodotti di prima scelta e composizioni semplici sono la base per un continuo miglioramento e affinamento nel tempo.

-------------------------------------
Ristorante Borgo Antico
Via S. Croce, 9
27029 Vigevano (PV)
Telefono: 0381.73.608
e-mail: info@borgoanticovigevano.it
http://www.borgoanticovigevano.it

8 commenti:

Anonimo ha detto...

uh...me lo devo segnare....

...ma hai tralasciato una cosa importantissima...

...il vino!!!

Secco ha detto...

hai ragione!

Colterenzio Muller Thurgau ’05 IGT

Anonimo ha detto...

Il vino non mi interessa ma il posto sembra interessante

Anonimo ha detto...

Ottimo anche il servizio elegante discreto e molto professionale...da provare e da tornarci ora uno staf giovane.

Anonimo ha detto...

ciao secco volevo segnalare anche il cambiamento del menu nei primi dello chef nonche proprietario Mattia Pranzo la tradizione interpretata nel migliore dei modi mentre nei secondi dello chef andrea l'innovazione uno splendido connubio per non parlare poi della pasticceria di entrambi.Come avete gia detto un servizio a dir poco ottimo elegante e professionale insomma da andarci.

Anonimo ha detto...

il 16 dicembre sono stata insime a degli amici a pranzo in un bellissimo ristorante che non conosceva nessuno di noi ,ma che ci era stato consigliato.non ho mai fatto nessun commento per altri ristoranti che siamo stati con gli stessi amici..ma è giusto che quando si va in un posto a mangiare èquesto ristorante quale ilBORGO ANTICO merita di essere elogiato è giusto che lo si faccia con enorme piacere. . . . Accoglienza della signora Donatella ,servizio eccellente di Claudia e Manuel ,staff giovane ma tanto professionali e cucina ottima e raffinata curata dal titolare Mattia insieme ad Andrea . . .andando via da questo ristorante ,tutti noi abbiamo fatto la stessa considerazione. . . che oltre ad aver mangiato ottimamente in un ristorante raffinato ed elegante ,ci siamo sentiti coccolati . . . sicuramente è diventato da quel giorno il nostro ristorante a noi tanto gradito . . . spero che anche tanti altri clienti facciano la stessa nostra esperienza. . . .

Anonimo ha detto...

ciao secco . . . ho seguito il tuo consiglio recandomi il giorno di Natale . . hanno fatto un'ottima scelta . . .un menu' alla carta . . . tutto eccezzionale.

Anonimo ha detto...

ciao secco . . sono Gianluca è mi fa piacere confermare una recensione più che positiva ad un ristorante come il Borgo Antico ,dove vi assicuro che vale la pena per me ritornarci insieme a mia moglie per San Valentino.Accoglienza ottima. Cucina e servizio eccellente. .